Lettera alla Suzuki Italia
Argomento: www.bandit.it Data: 5/3/2003
Cari Banditi, di seguito trovate una copia della mail spedita alla Suzuki Italia. Speriamo bene:
Buongiorno D.ssa, Lo scopo di questa mail è quello di presentare a lei ed alla Suzuki Italia il sito www.bandit.it. Questo portale, nato nel settembre del 2001, oggi rappresenta un punto d'incontro importante per un nutrito gruppo di motocilisti (oltre 350) possessori di Suzuki Bandit (400, 600, 1200).
Il portale si pone come obbiettivo quello di far conoscere in Italia una moto che vanta tutt'ora un successo incredibile nel resto d'Europa, ma che nel nostro paese è poco apprezzata.
Altro fine è ovviamente quello di organizzare incontri e raduni per i possessori di questo modello. Nel corso del 2002 sono stati organizzate 3 iniziative di carattere nazionale (più altrettante di carattere locale) che hanno portato a riunirsi un numero sempre crescente di partecipanti. Per il prossimo incontro, che si terrà in 3 giornate dal 31 maggio al 2 giugno, puntiamo a raggiungere i 100 partecipanti. Per il momento resta da individuare la località in cui organizzarlo, ma contiamo di aver organizzato tutto entro fine mese.
Saremmo veramente contenti di vedere la Suzuki Italia (grazie al vostro maggiore peso nel rapporto con i media) dare risalto all'iniziativa.
La invito pertanto a visitare il nostro sito e resto a sua disposizione per qualsiasi necessità
Michele "Maalbak" Amici
Questo articolo è pubblicato su Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
http://www.bandit.it/public
L'indirizzo URL di questo articolo è: http://www.bandit.it/public/modules/news/article.php?storyid=69
|
|